e-commerce di ALTA GIOIELLERIA ed oggetti rari

Visualizzazione di 1-16 di 36 risultati

Bicchiere della staffa Gucci – Cane

Bicchiere della staffa Gucci "cane" in metallo argentato. Bellissima rarità firmata Gucci, direttamente dalle collezioni degli anni '70. Ancora in ottime condizioni, presenta da un lato il marchio "Italy" e dall'altro quello di Gucci. Il bicchiere della staffa fa riferimento alla caccia a cavallo, in particolare ad un rito che si svolge appena prima che la battuta inizi, proprio quando il cavaliere ha già un piede nella staffa. Dimensioni bicchiere: -altezza: 15 cm -diametro: 8 cm Garanzia Nèmesi Gioielli.

87.00

Accendino placcato oro a punta di diamante S.T. Dupont

Accendino Art déco S.T. Dupont de Paris, Made in France. Di forma rettangolare, è rivestito in metallo placcato oro con ricercato disegno a punta di diamante. Marchio inciso sulla base dell'accendino. Funzionante. Periodo: anni ’70. Pezzo unico. N° fondello 85IDR80 Dimensioni: 35 x 45 mm circa (15 mm di profondità) Stato di conservazione: ottimo e funzionante. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison S.T. Dupont – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale S.T. Dupont e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli S.T. Dupont sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l'assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

165.00

Scatola portapillole in argento a forma di arachide Tiffany

Scatolina portapillole a forma di arachide in argento tit. 925, marca Tiffany & Co. E’ un oggetto unisex curato nel dettaglio (si vedono le rifiniture) e di notevole impatto visivo, curioso ed elegante allo stesso tempo. Apertura a scatto. Made in Italy. Pezzo unico. Lunghezza: 5 cm circa Peso: 21,6 gr Stato di conservazione: ottimo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

280.00

Croci Tuareg del Niger in argento fatte a mano

Meravigliose Croci Tuareg del Niger in argento fatte a mano. Ciondolo originario dell'Africa, realizzato a mano dagli abitanti del popolo Tuareg, tribù nomade del deserto. Questi preziosi talismani provengono dalla zona di Tahoua e sono noti per il loro valore simbolico, culturale e politico nella cultura nomade africana. Ogni Tribù Tuareg ha una Croce, unica nel suo genere, e i significati sono molteplici: sociale e politico (simbolo di appartenenza politica, simbolo di appartenenza di una donna verso un uomo); decorativo (visto la loro eleganza); magico (per la simbolica protezione che donano a chi le indossa) ed esoterico (in ricordo di un passato cristiano che il popolo berbero presenta fiero per ricordare l’invasione araba). Tutte sono di argento battuto e inciso a mano. Ascoltando il popolo Tuareg ogni persona vi racconterà un uso diverso delle croci. Per effettuare l'acquisto, osserva le immagini e seleziona il numero corrispondente alla croce che hai intenzione di acquistare. 

98.00

Accendino placcato oro a punta di diamante S.T. Dupont

Accendino Art déco S.T. Dupont de Paris, Made in France. Di forma rettangolare, è rivestito in metallo placcato oro con ricercato disegno a punta di diamante. Marchio inciso sulla base dell'accendino. Funzionante. Periodo: anni ’70. Pezzo unico. N° fondello DC9667 Dimensioni: 35 x 45 mm circa (15 mm di profondità) Con scatola originale. Stato di conservazione: ottimo e funzionante. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison S.T. Dupont – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale S.T. Dupont e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli S.T. Dupont sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l'assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

195.00

Miniatura a forma di Vespa in argento

Bella opera di gioielleria in argento tit. 925 a forma di Vespa, rifinita a mano e curatissima in tutti i particolari che la caratterizzano. Ha ruote girevoli, cavalletto e sterzo mobili, ad impreziosire questo piccolo soprammobile. Dedicato a collezionisti e agli amanti del genere. Lunghezza: 50 mm Altezza: 35 mm Peso: 37 gr Stato di conservazione: ottimo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

159.00

Miniatura a forma di cervo in argento Italo Gori

Magnifica opera di gioielleria in argento tit. 925 raffigurante la miniatura di un cervo, punzonato e riportante il marchio FI 1507, realizzato dalla ditta Italo Gori di Firenze. Dalla fine lavorazione artigianale caratteristica della casa argentiera fiorentina, questa creazione è curatissima in tutti i particolari, lavorati con attenzione minuziosa: si vedano ad esempio i peli del manto dell’animale, i dettagli del suo volto, le zampe e lo splendido palco. Un manufatto di lusso che è un’opera d’arte unica ispirata dalla creatività e dalla cura dei particolari, che solo esperti argentieri sono in grado di realizzare. Simbolo della fecondità, della rigenerazione vitale per il rinnovarsi periodico delle sue corna, questo meraviglioso animale rappresenta nel complesso il rinnovo continuo della vita, con i suoi ritmi di crescita, morte e rinascita. Per collezionisti ed amanti del genere. Periodo: anni ’90. Pezzo unico. Base: 28 cm Altezza: 28 cm (fine corna) Peso: 1477 gr Stato

2,450.00

Accendino da tavolo S.T. Dupont

Accendino da tavolo S.T. Dupont de Paris, Made in France. Di forma rettangolare, rivestito in metallo placcato argento (lamina clou de Paris), risulta perfettamente funzionante. Pezzo unico. N° 01634J Dimensioni: 13,9 x 3,9 cm Peso: 332 gr Dedicato a collezionisti ed amanti del genere. Stato di conservazione: perfetto. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison S.T. Dupont – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale S.T. Dupont e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli S.T. Dupont sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l'assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

390.00

Teschio in pirite cristalloterapia collezionismo

Un teschio simbolo di forza, audacia e fisicità. Un oggetto ornamentale di indubbia bellezza, ma che nel contempo si presta ad innumerevoli utilizzi grazie alle qualità della pirite con cui è realizzato, pietra da sempre ritenuta magica. Può rappresentare infatti un amuleto capace di attrarre la buona fortuna, ma può essere usato anche nei momenti di meditazione o per il bilanciamento ed il rafforzamento dell'Aura. Per ciò che concerne i benefici terapeutici della pirite in cristalloterapia, si vedano nel dettaglio le proprietà di questa pietra cliccando il link in blu. Dedicato anche a collezionisti ed amanti della mineralogia. L'oggetto che sarà inviato è esattamente quello fotografato, in quanto l'inserzione si riferisce a questo minerale. Pezzo unico. Dimensioni teschio pirite: lunghezza 9 cm circa – base 4,5 cm circa – altezza 6 cm circa Peso totale: 557,5 gr - Le proprietà della Pirite in cristalloterapia - Clicca qui per vedere il nostro catalogo

145.00

Sfera in pirite cristalloterapia collezionismo

Questa pietra da sempre ritenuta magica è un oggetto ornamentale di indubbia bellezza, ma ha al contempo innumerevoli utilizzi grazie alle sue qualità. Può essere infatti portata con sé come amuleto capace di attrarre la buona fortuna, usata nei momenti di meditazione o per il bilanciamento ed il rafforzamento dell'Aura. Per ciò che concerne i benefici terapeutici della pirite, si vedano nel dettaglio le proprietà di questa pietra in cristalloterapia cliccando il link in blu. Dedicata anche a collezionisti ed amanti della mineralogia. L'oggetto che sarà inviato è esattamente quello fotografato, in quanto l'inserzione si riferisce a questo minerale. Pezzo unico. Diametro sfera pirite: 5 cm circa Peso totale: 217,5 gr -Le proprietà della Pirite in cristalloterapia – Garanzia Nèmesi Gioielli. [av_button label='Clicca qui per vedere il nostro catalogo di cristalli, minerali e pietre dure >>' link='manually,https://nemesigioielli.it/cristalloterapia/' link_target='_blank' size='medium' position='left' icon_select='yes' icon='ue837' font='entypo-fontello' color='custom' custom_bg='#ecfafa' custom_font='#000000']

49.00

Ampolla della Ricchezza con foglia d’oro portafortuna

Ampolla della Ricchezza in vetro con foglia d'oro 22 Kt all'interno, in soluzione acquosa. L'oro è uno dei metalli più preziosi al mondo, apprezzato dall'uomo fin dai tempi antichi, simbolo di potere ed è considerato un ottimo portafortuna per attrarre la ricchezza, il successo nelle imprese, la fortuna economica in generale. Da esporre in casa o al lavoro, possibilmente nelle vicinanze dei risparmi, questa preziosa ampolla dalle virtù positive, donerà al proprietario serenità e benessere economico. Tappo in sughero. Dedicato a tutti coloro che apprezzano il fascino magico di questo amuleto ed ottima idea regalo per augurare fortuna e prosperità. Con Certificato. Dimensioni:  2,5 x 3,3 cm circa Garanzia Nèmesi Gioielli.

14.60

Moneta Scudo 1834 Roma Gregorio XVI

Stato Pontificio - Scudo 1834 Roma Gregorio XVI - argento Sul davanti: busto rivolto a sinistra con zucchetto, mozzetta e stola. Intorno la scritta GREGORIVS. XVI. -PONT. MAX. A. IV / 1834. Sotto il nome NIC. CERBARA. Sul retro: S. Simeone, con S. Anna, riceve Gesù dalla Vergine al Tempio. Intorno la scritta LVMEN AD REVOLUTIONEM GENTIVM. Zecca di Roma. Bordo . Diametro: 37,50 mm Peso: 26,39 gr. Anno: 1834 Stato di conservazione: buono. Garanzia Nèmesi Gioielli.

145.00

Moneta 1 Lira Italiana 1905 Aquila Sabauda

Moneta in argento da 1 Lira originale Italia, Regno – 1905 Vittorio Emanuele III. Sul davanti: testa nuda rivolta a destra con intorno la scritta VITTORIO EMANUELE III. Sotto il nome dell'autore Speranza. Sul retro: aquila araldica coronata con scudo sabaudo sul petto e intorno la scritta REGNO D'ITALIA. Il valore in basso ai lati del segno della zecca di Roma. Bordo liscio. Diametro: 23 mm Peso: 4,9 gr. Anno: 1905 Stato di conservazione: buono. Garanzia Nèmesi Gioielli.

135.00

Cannone a sparo multiplo Leonardo Da Vinci in argento

Magnifica opera di gioielleria in argento tit. 800, raffigurante la fedele riproduzione in miniatura di un cannone a sparo multiplo progettato da Leonardo Da Vinci, marca Unoaerre. Una macchina da guerra con tutte le parti mobili ed in perfetto stato: la vite, simulando la realtà, funziona per regolare l'altezza dei cannoni. Punzonata, per collezionisti, amanti del genere ed estimatori del genio e delle invenzioni di Leonardo Da Vinci. Made in Italy. Pezzo unico. Lunghezza: 80 mm circa Peso: 77,36 gr. Stato di conservazione: ottimo, finitura opaca antica. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison Unoaerre – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Unoaerre e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli Unoaerre sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l’assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

135.00
Out of stock
Moneta 2 Lire Italiane Firenze 1860 Vittorio EmanueleMoneta 2 Lire Italiane Firenze 1860 Vittorio EmanueleMoneta 2 Lire Italiane Firenze 1860 Vittorio EmanueleMoneta 2 Lire Italiane Firenze 1860 Vittorio Emanuele

Moneta 2 Lire Italiane Firenze 1860 Vittorio Emanuele

Moneta da 2 lire in argento. Sul davanti: testa del Re rivolta a destra con attorno la scritta Vittorio Emanuele Re Eletto e sotto il collo l'indicazione dell'autore. Sul retro: lungo il bordo in alto la scritta Due Lire Italiane e in basso la zecca (Firenze), stemma sabaudo con corona e collare dell’Annunziata racchiuso tra rami di alloro e raffigurazione di un serpente ad anello e del millesimo. Diametro: 27 mm Peso: 10 gr. circa Periodo: 1960 Stato di conservazione: buono. Garanzia Nèmesi Gioielli.

Scooter Vespa in argento

Piccolo soprammobile realizzato interamente in argento tit. 925, ben rifinito a mano e curatissimo in tutti i particolari (con tanto di ruota di scorta, fari, motore e sellino), raffigurante il famosissimo scooter della Piaggio Vespa, con ruote, cavalletto e sterzo girevoli. Consigliato ai collezionisti e agli amanti del genere. Peso: 33 gr. Lunghezza: 55 mm Larghezza: 20 mm Altezza: 35 mm Garanzia Nèmesi Gioielli

145.00