e-commerce di ALTA GIOIELLERIA ed oggetti rari

Visualizzazione di 8 risultati

Bicchiere della staffa Gucci – Cane

Bicchiere della staffa Gucci "cane" in metallo argentato. Bellissima rarità firmata Gucci, direttamente dalle collezioni degli anni '70. Ancora in ottime condizioni, presenta da un lato il marchio "Italy" e dall'altro quello di Gucci. Il bicchiere della staffa fa riferimento alla caccia a cavallo, in particolare ad un rito che si svolge appena prima che la battuta inizi, proprio quando il cavaliere ha già un piede nella staffa. Dimensioni bicchiere: -altezza: 15 cm -diametro: 8 cm Garanzia Nèmesi Gioielli.

87.00

Penna a sfera Gold-Coated Classique Meisterstuck

Penna Montblanc Meisterstuck Classique Gold Rollerball in pregiata resina nera lucida con dettagli finitura placcati oro, sormontata dall’emblema intarsiato a forma di stella bianca, clip con numero di serie individuale. Chiusura a scatto. La Meisterstück Classique rappresenta un’esclusiva icona di design marchiata Montblanc. Lunghezza: 14 cm Stato di conservazione: Perfetta, come nuova. Garanzia Nèmesi Gioielli.

365.00

Bracciale semirigido in oro rosa con pietre

Bracciale semirigido realizzato in oro rosa tit. 750. Il gioiello si caratterizza per il bel bracciale liscio suddiviso in 5 segmenti, in modo da vestire al meglio il polso femminile. Il segmento centrale, più grande, è ornato da un meraviglioso motivo semicircolare a scalare, arricchito da n. 25 rubini e da un fiocchetto finale in oro e brillantini. A rifinire il bracciale, le tre preziose cornici dei semicerchi, ricoperte da un pavé di brillantini originali, riportati su base in oro bianco. Gioiello curatissimo nel dettaglio ed estremamente elegante, per aggiungere un tocco di stile ad un evento importante. Chiusura a cassetta a scomparsa, con ottino di sicurezza. Periodo: anni ’40. Pezzo unico. Lunghezza bracciale steso: 17,3 cm Peso totale:  53,40 gr Stato di conservazione: ottimo, usato pochissimo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

5,750.00
Sale!

Orecchini con brillanti e tormaline rosa in oro

Orecchini in oro tit. 750 realizzati interamente a mano con incastonate n. 14 tormaline rosse (7 tormaline su ciascun orecchino) a formare un fiore centrale. Attorno al fiore, bel motivo realizzato in oro giallo e n. 36 diamanti taglio brillante per Kt 0,48 totali, che esalta la luce delle pietre ed orna il gioiello, creando un meraviglioso contrasto. Curatissimi i particolari; presente orecchino destro ed orecchino sinistro. Chiusura in oro bianco con perno e clip. Periodo: anni '70. Pezzo unico. Diametro orecchino: 24 mm Peso totale: 17 gr. Stato di conservazione: come nuovi, mai usati. Garanzia Nèmesi Gioielli.

2,450.00

Bracciale rigido in oro a manetta con elefanti

Bracciale ovale rigido a manetta in oro tit.750 con motivo traforato ad elefanti. Curatissimo nei dettagli, questo gioiello racchiude n. 10 elefanti con proboscide rivolta verso l'alto, rappresentati nei 3 colori dell'oro: giallo, rosé e bianco. Sui 2 elefanti in oro bianco vi è incastonato un pavé di zirconi crystal ed è presente un rubino sull'occhio, a creare un bel connubio di materiali e colori, ornando ed impreziosendo ulteriormente il bracciale. Si aggancia con chiusura a scomparsa e n. 2 ganci di sicurezza a forma di ottino ai lati, onde evitare l'apertura accidentale. Un gioiello dalla lavorazione minuziosa e dal significato benaugurante, essendo l'elefante simbolo di buona sorte, lunga vita ed affetto. Periodo: anni ’80. Diametro interno bracciale: 60 x 50 mm Larghezza bracciale: 15,30 mm Peso: 33,1 gr Garanzia Nèmesi Gioielli.

2,980.00

Orologio da polso Oyster Perpetual Day Date in oro

Orologio da polso Rolex con cassa rotonda in oro giallo 18 Kt., lunetta zigrinata e cinturino President. Cassa: Oyster, diametro 36 mm, oro giallo N° Cassa: 5412133 (sulle ore 6) Quadrante: bianco a numeri romani ed indici in oro 18 Kt. Corona: a vite, con sistema di doppia impermeabilizzazione Twinlock Movimento: calibro 3255, movimento meccanico a carica automatica                                          Anno: 1978                                                                                                                                        N° identificativo: 18038 (sulle

17,800.00

Orologio da polso in acciaio Chronostop Date Omega Geneve

Orologio da polso Omega Chronostop con funzione di cronografo, cassa rotonda in acciaio e cinturino in pelle. Cassa: 34 mm di diametro (senza corona) Pulsante Cronometro: a pressione Quadrante: grigio con indici e datario Corona: marchiata omega Movimento: carica manuale Vetro: acrilico Cinturino: in pelle testa di moro con chiusura a fibbia Impermeabilità: waterproof 30 m Senza scatola. Periodo: fine anni '60 Pezzo unico. Stato di conservazione: molto buono, usato pochissimo e perfettamente funzionante. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison Omega – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Omega e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli Omega sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l’assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

980.00

Orologio in acciaio Santos Galbée di Cartier

Orologio unisex Santos di Cartier tutto in acciaio. Quadrante color champagne con numeri romani e datario a ore 6. Vetro zaffiro e movimento al quarzo. Cassa da 29 mm con l'immancabile zaffiro incastonato sulla corona. Usato pochissimo. Garanzia Nèmesi Gioielli. Bellissima occasione. – Breve storia della Maison Cartier – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Cartier e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli Cartier sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l’assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

2,950.00