Pietra di luna burattata cristalloterapia
Pietra di luna burattata cristalloterapia Pietra di luna burattata cristalloterapia

Pietra di luna burattata cristalloterapia

4.5035.00

La pietra di luna è un meraviglioso minerale che si presenta in vari colori (bianco, bruno, incolore, verde, grigio, rosa, arcobaleno, giallo o blu con riflessi chiari) la cui qualità principale è l’adularescenza.

Questa gemma che deve il proprio nome alla somiglianza con la luna, è una pietra femminile ed un portafortuna per donne e viaggiatori e dona importanti benefici a psiche e corpo lavorando a contatto con il settimo chakra.

La pietra di luna, utilizzatissima in cristalloterapia, è ottima anche in meditazione, perché aiuta a guardarsi dentro in profondità. Posizionandola in casa, favorisce creatività, voglia di stare insieme, sincerità, concentrazione e determinazione. Valorizza lo spazio di lavoro, soprattutto quando è condiviso con altre persone.

Per ciò che concerne i benefici terapeutici della pietra di luna nello specifico, si vedano tutte le proprietà della pietra in cristalloterapia cliccando il link in blu.

Dedicata anche a collezionisti ed amanti della mineralogia.

Disponibili varie opzioni di acquisto per uno o più pezzi, da poter scegliere selezionando la quantità nella tabella sottostante, dove apparirà anche il prezzo scontato in base alla scelta effettuata.
Per quantità maggiori, contattateci qui per ottenere un ulteriore sconto>>

Le pietre inviate potranno variare leggermente per dimensione e peso, ma saranno del tutto simili e avranno le stesse caratteristiche di quelle rappresentate in foto.

Dimensioni singola pietra: 28-34 mm circa

Paese di provenienza: India

Segno zodiacale associato: Cancro

Garanzia Nèmesi Gioielli.

– Le proprietà della Pietra di luna in cristalloterapia –

Clicca qui per vedere il nostro catalogo di cristalli, minerali e pietre dure >>

SKU: 26046
Category:

Informazioni aggiuntive

materiali

stato

genere

,

marca