e-commerce di ALTA GIOIELLERIA ed oggetti rari

Visualizzazione di 5 risultati

Penna a sfera Gold-Coated Classique Meisterstuck

Penna Montblanc Meisterstuck Classique Gold Rollerball in pregiata resina nera lucida con dettagli finitura placcati oro, sormontata dall’emblema intarsiato a forma di stella bianca, clip con numero di serie individuale. Chiusura a scatto. La Meisterstück Classique rappresenta un’esclusiva icona di design marchiata Montblanc. Lunghezza: 14 cm Stato di conservazione: Perfetta, come nuova. Garanzia Nèmesi Gioielli.

365.00

Ferma soldi in acciaio Montblanc

Fermasoldi ferma banconote di classe realizzato in acciaio Montblanc. Interamente realizzato in acciaio lucidato, con sopra inciso il logo Montblanc. Può essere utilizzato come fermasoldi, fermacarte o fermadocumenti grazie alla versatile clip che si viene a creare per la piegatura della famosissima stella Montblanc rispetto alla struttura attorno. Peso: 18 g Diametro: 5 cm con scatola originale Montblanc. Stato di conservazione: ottimo. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison Montblanc – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Montblanc e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli Montblanc sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l’assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

98.00
Out of stock
Penna stilografica Meisterstuck Montblanc
Penna stilografica Meisterstuck Montblanc
Penna stilografica Meisterstuck Montblanc
Penna stilografica Meisterstuck Montblanc
Penna stilografica Meisterstuck Montblanc
Penna stilografica Meisterstuck Montblanc

Penna stilografica Meisterstuck Montblanc

Raffinata penna stilografica in oro Meisterstück Montblanc. Il corpo ed il cappuccio si presentano in preziosa resina nero corvino lucida e sono ornati con anelli e rifiniture placcati oro.  Il cappuccio sul fondo riporta l'emblema Montblanc white star intagliato e reca il numero di serie individuale della penna. Il pennino è in oro 18 kt con minuziose incisioni lavorate a mano. Pezzo unico. Numero di serie individuale: HD1629891 Lunghezza: 14 cm Peso: 21,4 gr Senza scatola. Stato di conservazione: ottimo. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison Montblanc – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Montblanc e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli Montblanc sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l’assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

Penna stilografica in oro 585 Meisterstuck N. 92 Montblanc

Raffinata e preziosa penna stilografica in oro Meisterstück Montblanc. Il corpo si presenta in oro 14 ct con finitura pintstripe e vi è il marchio 585 inciso sia sul fusto che sul cappuccio. Cappuccio con incisione MEISTERSTUCK MONTBLANC N. 92 sull'anello ed emblema Montblanc white star intagliato su resina nera, oltre che spazio per potere effettuare un’incisione. Lunghezza: 13 cm Periodo: anni ’60. Stato di conservazione: molto buono, usata pochissimo. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison Montblanc – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Montblanc e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli Montblanc sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l’assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

1,450.00

Penna stilografica Special Edition Leonard Bernstein Montblanc

La penna stilografica Montblanc Meisterstuck è una edizione speciale in tributo al geniale compositore, pianista e direttore d'orchestra  Leonard Bernstein. Referenza: 21850 M. La penna è in pregiata resina nera con raffinati dettagli placcati oro e pennino in oro 14K (4810), misura M. Il cappuccio riporta sull'anello centrale l'incisione di accordi e frase di "Maria" da West side story, capolavoro del maestro e il fermaglio è stato realizzato a forma di chiave di violino; sulla punta si trova l'incisione "Montblanc - Philarmonia of the Nations". La stella bianca Montblanc sull'estremità completa questa Donation Pen Leonard Bernstein. Pezzo unico. Lunghezza penna: 14,5 cm Periodo: 1996 L'edizione è accompagnata da un CD con brani da West side story e fornita di scatola originale Montblanc, libretto di istruzioni e garanzia originale ancora in bianco. Stato di conservazione: perfetto, come nuova. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison Montblanc – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non

980.00