e-commerce di ALTA GIOIELLERIA ed oggetti rari

Visualizzazione di 10 risultati

Anello in oro bianco con acquamarina ottagonale e brillanti

Anello in oro bianco tit. 750 con incastonata acquamarina taglio ottagonale per 5,36 Ct. Meravigliosa tonalità e trasparenza del colore azzurro, solitamente molto apprezzato anche per la sua capacità di donare tranquillità a chi lo indossa. A fianco della pietra, splendono n. 6 brillanti a formare un triangolo, per un totale di 0,32 Ct, così da illuminare ed impreziosire ulteriormente questo elegante gioiello senza tempo. Pezzo unico. Misura: 16 Dimensioni acquamarina: 10 x 12 mm Peso totale: 5,60 gr. Per realizzare una misura diversa da quella indicata, contattateci cliccando qui e provvederemo alla modifica a voi necessaria con spesa a nostro carico >> Garanzia Nèmesi Gioielli.

2,280.00
Sale!

Anello con acquamarina e brillanti in oro bianco

Anello finemente realizzato in oro bianco tit. 750 con acquamarina naturale azzurro chiaro trasparente di taglio ottagonale, incastonata a n. 8 griffes, per 4,02 kt. Meravigliosa tonalità e trasparenza del colore azzurro, solitamente molto apprezzato anche per la sua capacità di donare tranquillità a chi lo indossa. Intorno alla pietra, splendono n. 18 brillanti, per un totale di 0,36 kt, ad incorniciare ed impreziosire ulteriormente questo elegante gioiello senza tempo. Pezzo unico. Misura: 15 Peso totale: 6,67 gr. Per realizzare una misura personalizzata diversa da quella indicata richiedere la fattibilità e il costo nel modulo contatti >> Stato di conservazione: perfetto, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

2,190.00
Sale!
Anello con acquamarina e brillanti in oro Ugo Piccini

Anello con acquamarina e brillanti in oro Ugo Piccini

Anello finemente realizzato a mano in oro giallo tit. 750 con acquamarina ovale incastonata a n. 8 griffes, per Kt 12,70 (dimensioni acquamarina 13 x 18 mm). A fianco della pietra, splendono n. 6 brillanti (3 brillanti per lato), per complessivi Kt 0,35, ad illuminare ed impreziosire ulteriormente questo elegante gioiello senza tempo. Da notare oltre alla bella lavorazione dell'oro giallo, la montatura “elevata”, che fa risaltare al massimo luce, trasparenza e colore dell'acquamarina. Pezzo unico. Misura: 19 Peso totale: 17,6 gr. Per realizzare una misura personalizzata diversa da quella indicata, contattateci cliccando qui e provvederemo alla modifica a voi necessaria con spesa a nostro carico >> L'anello è provvisto di certificato di garanzia Ugo Piccini. Stato di conservazione: perfetto, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison Ugo Piccini – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Ugo Piccini e di non intrattenere rapporti commerciali diretti

5,980.00

Anello con acquamarina in oro bianco

Anello in oro bianco tit. 750 con acquamarina ottagonale incastonata a n. 4 griffes. Meravigliosa tonalità e trasparenza del colore azzurro, solitamente molto apprezzato anche per la sua capacità di donare tranquillità a chi lo indossa. Notevole la lavorazione del gambo, che si apre sul castone ornando i laterali della pietra ad impreziosire ulteriormente il gioiello, semplice e pulito, ma estremamente curato nel dettaglio. Pezzo unico. Misura: 13 Dimensioni acquamarina: 8 x 10 mm Peso totale: 3,6 gr. Per realizzare una misura personalizzata diversa da quella indicata richiedere la fattibilità e il costo nel modulo contatti >> Stato di conservazione: perfetto, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

690.00

Collana in oro bianco con acquamarina e brillanti Miluna

Collana Miluna in oro bianco tit. 750 con bella acquamarina rettangolare pendente trattata con due differenti tagli: sfaccettata sulla parte posteriore, e cabochon sulla parte anteriore. Bell'occhiello ornato da pavé di brillanti a sovrastare la pietra, così da illuminare ed impreziosire ulteriormente questo elegante gioiello senza tempo. Da notare la montatura a giorno del ciondolo, in modo da esaltare la meravigliosa tonalità e trasparenza del colore azzurro, solitamente molto apprezzato anche per la sua capacità di donare tranquillità a chi lo indossa. Chiusura con moschettone. Pezzo unico. Lunghezza collana: 40 cm Lunghezza pendente: 24 mm Peso totale: 6,7 gr Stato di conservazione: ottimo, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

890.00

Anello in oro bianco con acquamarina ottagonale

Anello in oro bianco tit. 750 con incastonata una notevole acquamarina ottagonale. Meravigliosa tonalità e trasparenza del colore azzurro, solitamente molto apprezzato anche per la sua capacità di donare tranquillità a chi lo indossa. Il gioiello, semplice e pulito, è estremamente curato nel dettaglio. Pezzo unico. Misura: 17 Per realizzare una misura personalizzata diversa da quella indicata, contattateci cliccando qui e provvederemo alla modifica a voi necessaria con spesa a nostro carico >> Dimensioni acquamarina: 11 x 13 mm Peso totale: 6,7 gr Garanzia Nèmesi Gioielli.

1,290.00

Acquamarina burattata cristalloterapia

L’acquamarina (lingua latina aqua marina), letteralmente pietra del mare,  lavora a contatto con il quinto chakra, il chakra della gola. Il suo colore varia da azzurro pallido a verde acqua o blu scuro e dipende dalla presenza di titanio o ferro. Il calore può determinare la variazione di colore, così come l’irraggiamento radioattivo. Questa splendida gemma può essere usata durante momenti di meditazione. Rende più sincera e genuina la comunicazione con il Divino e favorisce la crescita interiore, l’introspezione, la fiducia in se stessi ed il coraggio. E’ fondamentale nei trattamenti di cristalloterapia per le sue qualità riequilibranti sul corpo e sulla mente; è considerata il cristallo dell’autoguarigione. Ottima per attrarre l’amore ed amuleto protettivo per chi si trova in acque profonde, è utile anche in camera da letto in quanto favorisce il sonno sereno. Per ciò che concerne i benefici terapeutici dell’acquamarina nello specifico, si vedano tutte le proprietà di questa pietra in cristalloterapia cliccando il link in blu. Dedicata anche

7.0053.00

Acquamarina pietra 353 gr cristalloterapia

L’acquamarina è una variante del minerale berillo, del gruppo omonimo. Cristallizza con sistema esagonale, con formula chimica Be3Al2Si6O18, durezza 7,5-8 e densità 2,6-2,9. Il suo colore varia da azzurro pallido a verde acqua o blu scuro e dipende dalla presenza di titanio o ferro. Il calore può determinare la variazione di colore, così come l’irraggiamento radioattivo. L’acquamarina (lingua latina aqua marina), letteralmente pietra del mare,  lavora a contatto con il quinto chakra, il chakra della gola. Questa splendida gemma può essere usata durante momenti di meditazione. Rende più sincera e genuina la comunicazione con il Divino e favorisce la crescita interiore, l’introspezione, la fiducia in se stessi ed il coraggio. E' fondamentale nei trattamenti di cristalloterapia per le sue qualità riequilibranti sul corpo e sulla mente; è considerata il cristallo dell’autoguarigione. Ottima per attrarre l'amore ed amuleto protettivo per chi si trova in acque profonde, è utile anche in camera da letto in quanto favorisce il sonno sereno. Per ciò che

89.00

Ciondolo con pietra a disco, agata bianca, acquamarina ed

Ciondolo in argento tit. 925 con pietre realizzato e rifinito artigianalmente a mano presso il nostro laboratorio. Lavorato nel dettaglio e con cura, è composto da una notevole pietra semipreziosa a forma di disco ornata da un grappolo di pietre pendenti - agata bianca ed acquamarina - su catenine in argento bagnato in oro e naturale. Piacevolissimi il colore, il movimento ed il connubio di forme, con deliziose trasparenze e sfumature che donano luminosità a questo bel pendente adatto a look sia casual che più formali. Logo Nèmesi Gioielli inciso su occhiello e piastrina in argento dorato. Pezzo unico. Lunghezza ciondolo: 11,5 cm circa Diametro pietra a disco: 60 mm Peso: 65,30 gr. Garanzia Nèmesi Gioielli.

98.00

Anello con pietra acquamarina ottagonale in oro bianco

Anello in oro bianco tit. 750 con incastonata una notevole acquamarina ottagonale per ct 7,31. Meravigliosa tonalità e trasparenza del colore azzurro, solitamente molto apprezzato anche per la sua capacità di donare tranquillità a chi lo indossa. Il gioiello, semplice e pulito, è estremamente curato nel dettaglio. Pezzo unico. Misura: 17 Dimensioni acquamarina: 11 x 13 mm Peso totale: 6,80 gr. Per realizzare una misura personalizzata diversa da quella indicata, contattateci cliccando qui e provvederemo alla modifica a voi necessaria con spesa a nostro carico >> Garanzia Nèmesi Gioielli.

1,840.00