e-commerce di ALTA GIOIELLERIA ed oggetti rari

Visualizzazione di 7 risultati

Ciondolo vintage con lapislazzulo e pietre in oro Ponzalli

Splendido ciondolo in oro tit. 750 tipo mina con incastonate n. 8 pietre colorate come malachite e corniola sul corpo del gioiello, mentre alla base spicca un notevole lapislazzulo a chiudere il ciondolo. Meravigliosa la lavorazione satinata dell’oro unita ad ornamenti in filigrana, con le pietre sapientemente inserite ai 4 lati della base piramidale in un connubio di luci, ornamenti, forme e colori di grande impatto. E’ un gioiello vintage di dimensioni notevoli ed elegante, punzonato e realizzato interamente a mano dalla ditta 18AR - Ponzalli Arezzo, una delle prime ditte orafe italiane del '900. Pezzo unico. Altezza ciondolo: 35 mm (senza occhiello) Dimensioni base squadrata: 22 x 22 mm Peso: 10,7 gr. Stato di conservazione: perfetto, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

1,090.00

Lapislazzuli burattato cristalloterapia

Il lapislazzuli, pietra spirituale e dell'amicizia, ha un forte potere calmante e dona importanti benefici a psiche e corpo portando, fra le altre cose, chiarezza, verità e fiducia. Questa splendida gemma dal colore blu intenso lavora soprattutto in prossimità del quinto chakra e può essere indossata, usata durante momenti di meditazione o nei trattamenti di cristalloterapia. Ottimo anche l'utilizzo sotto il cuscino per ricordare meglio i sogni, o il posizionamento in una stanza per portare armonia. Per ciò che concerne i benefici terapeutici del lapislazzuli nello specifico, si vedano tutte le proprietà della pietra in cristalloterapia cliccando il link in blu. Dedicata anche a collezionisti ed amanti della mineralogia. Disponibili varie opzioni di acquisto per uno o più pezzi, da poter scegliere selezionando la quantità nella tabella sottostante, dove apparirà anche il prezzo scontato in base alla scelta effettuata. Per quantità maggiori, contattateci qui per ottenere un ulteriore sconto>> Le pietre inviate

9.0036.00

Collana in sfere di lapislazzuli e fermatura in argento

Collana realizzata e rifinita artigianalmente a mano presso il nostro laboratorio. E' infilata con nodini su filo di cotone blu e riporta un susseguirsi di sfere di lapislazzuli degradé (vicino alla chiusura 8 mm di diametro – perla centrale 13 mm di diametro). Fermatura a moschettone in argento. Meraviglioso il tono di blu dei lapislazzuli, pietra preziosa che evoca il cielo notturno stellato e che sin dai tempi antichi è stata ritenuta capace di contenere l'essenza della divinità. Oggi il lapislazzuli, oltre che per la sua grande bellezza, è noto anche in cristalloterapia per le sue innumerevoli proprietà che potrete scoprire  cliccando il link in blu. Pezzo unico. Lunghezza collana: 50 cm Peso totale: 63 gr Garanzia Nèmesi Gioielli.

480.00

Ciondolo mina in oro con lapislazzuli

Splendido ciondolo in oro giallo tit. 750 a forma di mina con n. 6 lapislazzuli rotondi taglio cabochon. Le pietre sono sapientemente inserite tutt’intorno al ciondolo con bella incastonatura smerlata e trafori in un connubio di luci, forme e colori di grande impatto. Periodo: fine anni ’70. Pezzo unico. Altezza ciondolo: 23 mm (senza occhiello) Diametro: 20 mm Peso totale: 6,6 gr. Stato di conservazione: perfetto, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

695.00
Out of stock
Collana etnica con lapislazzulo, corallo e perline in argentoCollana etnica con lapislazzulo, corallo e perline in argentoCollana etnica con lapislazzulo, corallo e perline in argentoCollana etnica con lapislazzulo, corallo e perline in argento

Collana etnica con lapislazzulo, corallo e perline in argento

Collana etnica proveniente dal Tibet in argento, lapislazzulo, corallo e perline a n. 10 fili con notevole particolare in argento finale. Bella la lavorazione, l’alternanza degli elementi, il contrasto dei colori, ed il dettaglio in argento lavorato al termine della collana, con pietre incastonate e notevole lapislazzulo. Un irresistibile mix estetico ricco di dettagli, colori, materiali e geometrie in perfetto stile etnico. Chiusura a bottone. Pezzo unico. Lunghezza totale collana: 48 cm circa Peso totale: 73,75 gr. Garanzia Nèmesi Gioielli.

Mondo girevole in argento, lapislazzulo e madreperla

Magnifica opera di gioielleria in argento tit. 800, raffigurante la miniatura di un mappamondo girevole. Finemente curato nel dettaglio, il mondo è realizzato in lapislazzulo e madreperla ad ornare ed impreziosire questo piccolo soprammobile. Dedicato a chi ama viaggiare, anche con la fantasia. Periodo anni '80. Pezzo unico. Diametro mondo: 16 mm Peso totale: 7 gr. Stato di conservazione: perfetto, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

39.00
Out of stock
Coppia di gemelli da polso in oro giallo e lapislazzuliCoppia di gemelli da polso in oro giallo e lapislazzuli

Coppia di gemelli da polso in oro giallo e

Coppia di gemelli in oro giallo e lapislazzuli composta di 2 elementi a tronchetto in lapislazzuli arricchiti da bella montatura in oro giallo. Magnifici il colore dei lapislazzuli, lo stato della levigatura e la forma, che li rendono particolari ed eleganti. Periodo: anni ’80. Pezzo unico. Peso totale: 7,8 gr. Stato di conservazione: perfetto, come nuovi. Garanzia Nèmesi Gioielli.

490.00