e-commerce di ALTA GIOIELLERIA ed oggetti rari

Visualizzazione di 3 risultati

Collana con pietra di luna, onice e argento

Collana in argento tit. 925 realizzata e rifinita artigianalmente presso il nostro laboratorio. E' composta da n. 5 pietre di luna taglio cabochon e perle in onice nera rilegate. Di grande impatto per le dimensioni ed il colore cangiante della pietra di luna con la sua meravigliosa iridescenza, ma anche per la lavorazione dei castoni in argento, veri e propri ornamenti del gioiello. Bello anche il contrasto con la catena in argento ed onice nera, che impreziosisce ed esalta la luce delle pietre. Un amuleto portafortuna dedicato a chi ama vivere la vita sul momento grazie alle proprietà della pietra di luna. Chiusura con moschettone logato e catenella regolabile. Pezzo unico. Lunghezza collana: 45 cm circa Peso: 25,76 gr -Le proprietà della Pietra di luna in cristalloterapia – Garanzia Nèmesi Gioielli.

129.00

Pietra di luna burattata cristalloterapia

La pietra di luna è un meraviglioso minerale che si presenta in vari colori (bianco, bruno, incolore, verde, grigio, rosa, arcobaleno, giallo o blu con riflessi chiari) la cui qualità principale è l'adularescenza. Questa gemma che deve il proprio nome alla somiglianza con la luna, è una pietra femminile ed un portafortuna per donne e viaggiatori e dona importanti benefici a psiche e corpo lavorando a contatto con il settimo chakra. La pietra di luna, utilizzatissima in cristalloterapia, è ottima anche in meditazione, perché aiuta a guardarsi dentro in profondità. Posizionandola in casa, favorisce creatività, voglia di stare insieme, sincerità, concentrazione e determinazione. Valorizza lo spazio di lavoro, soprattutto quando è condiviso con altre persone. Per ciò che concerne i benefici terapeutici della pietra di luna nello specifico, si vedano tutte le proprietà della pietra in cristalloterapia cliccando il link in blu. Dedicata anche a collezionisti ed amanti della mineralogia. Disponibili varie opzioni di

4.5035.00

Ciondolo in argento con labradorite, pietra di luna e

Ciondolo in argento tit. 925 con pietre, realizzato e rifinito artigianalmente a mano presso il nostro laboratorio. Lavorato nel dettaglio e con cura, è composto da una bella fila di pietre pendenti – labradorite, pietra di luna e malachite – incastonate ciascuna in una cornice d’argento di forma diversa: rettangolare, ovale e a goccia. Piacevolissimi il colore, il movimento ed il connubio di forme, con deliziose sfaccettature, iridescenze e sfumature che donano luminosità a questo bel pendente adatto a look sia casual che più formali. Pezzo unico. Lunghezza totale ciondolo: 5 cm (senza contromaglia) Peso: 16 gr Se desideri trovare informazioni su – La cristalloterapia – clicca qui>> Garanzia Nèmesi Gioielli.

98.00