e-commerce di ALTA GIOIELLERIA ed oggetti rari

Visualizzazione di 1-16 di 215 risultati

Bicchiere della staffa Gucci – Cane

Bicchiere della staffa Gucci "cane" in metallo argentato. Bellissima rarità firmata Gucci, direttamente dalle collezioni degli anni '70. Ancora in ottime condizioni, presenta da un lato il marchio "Italy" e dall'altro quello di Gucci. Il bicchiere della staffa fa riferimento alla caccia a cavallo, in particolare ad un rito che si svolge appena prima che la battuta inizi, proprio quando il cavaliere ha già un piede nella staffa. Dimensioni bicchiere: -altezza: 15 cm -diametro: 8 cm Garanzia Nèmesi Gioielli.

87.00

Anello antico in oro e argento con rubino e

Anello antico in oro 18 kt e argento a tema floreale con diamanti, taglio rosetta, e rubino centrale taglio ovale. Il gioiello è interamente realizzato a mano, in oro, mentre la parte superiore è in argento. Dimensioni anello: 22 x 11,5 mm (parte superiore) Misura: 15 Peso: 5,5 gr. Periodo: anni 20/30 Per realizzare una misura personalizzata diversa da quella indicata richiedere la fattibilità e il costo nel modulo contatti >> Stato di conservazione: Ottimo, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli

895.00

Bracciale semirigido in oro rosa con pietre

Bracciale semirigido realizzato in oro rosa tit. 750. Il gioiello si caratterizza per il bel bracciale liscio suddiviso in 5 segmenti, in modo da vestire al meglio il polso femminile. Il segmento centrale, più grande, è ornato da un meraviglioso motivo semicircolare a scalare, arricchito da n. 25 rubini e da un fiocchetto finale in oro e brillantini. A rifinire il bracciale, le tre preziose cornici dei semicerchi, ricoperte da un pavé di brillantini originali, riportati su base in oro bianco. Gioiello curatissimo nel dettaglio ed estremamente elegante, per aggiungere un tocco di stile ad un evento importante. Chiusura a cassetta a scomparsa, con ottino di sicurezza. Periodo: anni ’40. Pezzo unico. Lunghezza bracciale steso: 17,3 cm Peso totale:  53,40 gr Stato di conservazione: ottimo, usato pochissimo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

5,750.00

Orecchini con volto di donna in corallo e cappello

Orecchini vintage dalla lavorazione artigianale in oro tit. 750 raffiguranti un volto femminile con elegante cappello a tesa. I due orecchini sono realizzati a mano da un ramo di corallo e sono speculari fra loro in modo da ottenere un orecchino destro ed uno sinistro. Notevole il connubio di materiali e colori con il volto in corallo incorniciato da un bel cappello con tesa e dettagli in oro lucido e satinato. Chiusura con perno bloccato da clip, onde evitare l’apertura accidentale. Curatissimi nel dettaglio ed unici, questi orecchini non passeranno certamente inosservati. Periodo: anni '70. Pezzo unico. Dimensioni orecchino: 32 x 22 mm Peso totale: 11,9 gr Stato di conservazione: molto buono, usati pochissimo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

1,690.00

Set in argento spazzola e paletta raccogli briciole

Bellissimo Set composto da spazzola e paletta raccogli briciole in argento tit. 800, punzonato e realizzato artigianalmente da maestri argentieri. Curato nei minimi dettagli ed ornato da un bel motivo barocco sul manico e sul bordo della paletta. Periodo: primi ‘900. Pezzo unico. Dimensioni paletta: 18 x 16 cm (nei punti più larghi) Dimensioni spazzola: 12,5 x 11,5 cm (nei punti più larghi) Peso totale: 186 g Stato di conservazione: buono. Garanzia Nèmesi Gioielli. 

285.00

Orecchini a punto interrogativo con diamanti in oro

Orecchini a forma di punto interrogativo in oro giallo antico. Realizzati e traforati interamente a mano, sono impreziositi da n. 18 diamanti tagliati (9 diamanti per ogni orecchino) ad illuminare questo meraviglioso e curioso gioiello vintage. Curatissimi i particolari; presente orecchino destro ed orecchino sinistro (i punti interrogativi sono speculari). Chiusura con perno bloccato da monchina con scatto, onde evitare l’apertura accidentale. Periodo: anni ’20. Pezzo unico. Lunghezza totale orecchino: 18 mm circa Peso totale: 4,10 gr. Stato di conservazione: ottimo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

695.00

Collana con perle grigie e nere in oro bianco

Collana realizzata in oro bianco tit. 750 e perle, marca Alfieri & St.John. E’ composta da una tripla catenina in oro bianco intervallata da n. 6 perle grigie e nere di Tahiti ornate ai lati da diamantini. Prezioso e lucente, questo gioiello dal gusto ricercato rispecchia perfettamente lo stile del brand, emblema di una gioielleria di nicchia, selettiva e di qualità. Chiusura con moschettone arricchito da brillanti su ambo i lati, per una fermatura double-face elegante e curata nel dettaglio. Lunghezza collana: 60 cm circa Diametro perle: 9-9,5 mm Peso totale: 18,7 gr. Garanzia Nèmesi Gioielli – Breve storia della Maison Alfieri & St.John – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Alfieri & St.John e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli Alfieri & St.John sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce

1,880.00

Croci Tuareg del Niger in argento fatte a mano

Meravigliose Croci Tuareg del Niger in argento fatte a mano. Ciondolo originario dell'Africa, realizzato a mano dagli abitanti del popolo Tuareg, tribù nomade del deserto. Questi preziosi talismani provengono dalla zona di Tahoua e sono noti per il loro valore simbolico, culturale e politico nella cultura nomade africana. Ogni Tribù Tuareg ha una Croce, unica nel suo genere, e i significati sono molteplici: sociale e politico (simbolo di appartenenza politica, simbolo di appartenenza di una donna verso un uomo); decorativo (visto la loro eleganza); magico (per la simbolica protezione che donano a chi le indossa) ed esoterico (in ricordo di un passato cristiano che il popolo berbero presenta fiero per ricordare l’invasione araba). Tutte sono di argento battuto e inciso a mano. Ascoltando il popolo Tuareg ogni persona vi racconterà un uso diverso delle croci. Per effettuare l'acquisto, osserva le immagini e seleziona il numero corrispondente alla croce che hai intenzione di acquistare. 

98.00

Anello antico in oro e argento con smeraldo ottagonale

Anello antico in oro 18 kt e argento, a forma di fiore, con incastonati diamanti, taglio rosetta, a contornare uno smeraldo centrale, taglio ottagonale. Il gioiello è interamente realizzato a mano, in oro, mentre la parte superiore, dove sono incastonati i diamanti, è in argento. Dimensioni anello: 23 x 15,5 mm (parte superiore) Misura: 14 Peso: 5,5 gr. Periodo: anni 20/30 Per realizzare una misura personalizzata diversa da quella indicata richiedere la fattibilità e il costo nel modulo contatti >> Stato di conservazione: Ottimo. Garanzia Nèmesi Gioielli

695.00
Sale!

Orecchini con brillanti e tormaline rosa in oro

Orecchini in oro tit. 750 realizzati interamente a mano con incastonate n. 14 tormaline rosse (7 tormaline su ciascun orecchino) a formare un fiore centrale. Attorno al fiore, bel motivo realizzato in oro giallo e n. 36 diamanti taglio brillante per Kt 0,48 totali, che esalta la luce delle pietre ed orna il gioiello, creando un meraviglioso contrasto. Curatissimi i particolari; presente orecchino destro ed orecchino sinistro. Chiusura in oro bianco con perno e clip. Periodo: anni '70. Pezzo unico. Diametro orecchino: 24 mm Peso totale: 17 gr. Stato di conservazione: come nuovi, mai usati. Garanzia Nèmesi Gioielli.

2,450.00

Bracciale rigido in oro a manetta con elefanti

Bracciale ovale rigido a manetta in oro tit.750 con motivo traforato ad elefanti. Curatissimo nei dettagli, questo gioiello racchiude n. 10 elefanti con proboscide rivolta verso l'alto, rappresentati nei 3 colori dell'oro: giallo, rosé e bianco. Sui 2 elefanti in oro bianco vi è incastonato un pavé di zirconi crystal ed è presente un rubino sull'occhio, a creare un bel connubio di materiali e colori, ornando ed impreziosendo ulteriormente il bracciale. Si aggancia con chiusura a scomparsa e n. 2 ganci di sicurezza a forma di ottino ai lati, onde evitare l'apertura accidentale. Un gioiello dalla lavorazione minuziosa e dal significato benaugurante, essendo l'elefante simbolo di buona sorte, lunga vita ed affetto. Periodo: anni ’80. Diametro interno bracciale: 60 x 50 mm Larghezza bracciale: 15,30 mm Peso: 33,1 gr Garanzia Nèmesi Gioielli.

2,980.00

Anello antico in oro e argento con zaffiro e

Anello antico in oro 18 kt e argento con bellissimo tema floreale con incastonati diamanti, taglio rosetta, e zaffiro centrale taglio ovale. Il gioiello è interamente realizzato a mano, in oro, mentre la parte superiore è in argento. Dimensioni anello: 27,5 x 17,5 mm (parte superiore) Misura: 17 Peso: 9 gr. Periodo: anni 20/30 Per realizzare una misura personalizzata diversa da quella indicata richiedere la fattibilità e il costo nel modulo contatti >> Stato di conservazione: Ottimo, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli

980.00

Collana a 6 catenine intrecciate nei 3 colori dell’oro

Magnifico collierino realizzato in oro tit. 750 composto da n. 6 catenine intrecciate nei 3 colori dell'oro: bianco, giallo e rosé. Dall'intreccio morbido e snodato, questa collana è un gioiello raffinato, elegante e senza tempo. Si aggancia con chiusura a moschettone in oro giallo. Pezzo unico. Lunghezza totale del girocollo: 42 cm Peso totale: 21,6 gr. Stato di conservazione: perfetto, come nuovo. Garanzia Nèmesi Gioielli.

1,440.00
Out of stock

Collana in oro giallo veneziana Damiani

Catena veneziana in oro giallo, marca Damiani. Bellissima la lucentezza della maglia della catena e la cura del dettaglio, con il moschettone double-face logato e ornato da diamantino su ambo i lati. Periodo: anni ’80. Pezzo unico. Lunghezza: 43 cm Peso: 4,8 gr. Stato di conservazione: ottimo, usato pochissimo. Garanzia Nèmesi Gioielli. – Breve storia della Maison Damiani – IMPORTANTE: La gioielleria Nèmesi dichiara espressamente di non essere concessionaria ufficiale Damiani e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i nostri gioielli Damiani sono stati acquistati da privati e, in ogni modo, la gioielleria Nèmesi garantisce l’assoluta originalità dei gioielli messi in commercio.

Ciondolo mina in oro con pietre colorate

Elegante ciondolo in oro tit. 750 denominato mina con 4 pietre colorate: Ametista, quarzo Citrino giallo (2 di tonalità diversa), Topazio azzurro. Realizzato interamente a mano da maestri orafi negli anni '70. Ciondolo di classe, dedicato agli amanti del genere, può essere indossato o regalato ad ogni occasione. Le pietre dei 4 diversi colori danno tonalità al gioiello già di per sé molto formale. Nel complesso ha un look molto particolare e decisamente originale. Un ciondolo quindi completo: colorato, luminoso ed elegante. Periodo: anni '70. Pezzo unico. Dimensioni ciondolo: 15 x 15 mm (senza occhiello) Dimensioni pietre: 6 x 8 mm (ovale) Peso: 4,4 gr. *Nelle foto dimostrative è stata usata una catenina denominata "cordina" (non inclusa nel prezzo del ciondolo). Garanzia Nèmesi Gioielli.

445.00

Ciondolo semaforo in oro con pietre rosse e verdi

Ciondolo in oro tit. 750 a forma di semaforo con pietre colorate verdi e rosse. Piacevole, curioso ed elegante, è dedicato agli amanti del genere e può essere indossato o regalato ad ogni occasione. Periodo: anni '60. Pezzo unico. Dimensioni: 9,5 x 15 mm (senza occhiello) Peso: 2,6 gr. circa *Nelle foto dimostrative è stata usata la catenina "cordina". Garanzia Nèmesi Gioielli.

265.00